“Confessioni di una Radical Chic pentita”
Conosco Serena da una vita. Siamo amici da sempre, ho seguito le sue avventure in tv e non solo. E sono molto felice di questa sua pubblicazione, inaspettata e a prima vista molto interessante.
E’ il suo primo libro e non vedo l’ora di leggerlo. So che, in qualche modo, riguarda anche me e un passato di vita lavorativa che ora vedo per fortuna molto distante. Brava Serena, scrivere di sè e sempre coraggioso, quindi complimenti.
Autrice, redattrice, copywriter, per oltre dieci anni Serena Di si è divisa tra studi televisivi e radiofonici, redazioni di quotidiani e riviste, agenzie pubblicitarie, set cinematografici, sottoscala, salotti, open space, brainstorming e interminabili file agli aperisushi, percorrendo sulla sua fedele Smart le strade del Belpaese da nord a sud e viceversa. “Confessioni di una Radical Chic pentita” è il suo primo libro, un resoconto dettagliato e tragicomico degli anni trascorsi tra precariato e sogni di gloria, che anche quando si avverano riservano amare sorprese. Una storia d’amore e di speranza, un viaggio che parte con la ricerca delle luci della ribalta e arriva fino all’incontro con Dio, che le ha cambiato la vita.”